Skip to content

[No Inc] Prossimi appuntamenti No Inc

Con l’arrivo dell’estate si accavallano una miriade di iniziative, sia del nostro coordinamento, sia di tutte le altre realtà in lotta sul tema dei rifiuti nella nostra regione e nel resto d’Italia. Vediamo di riordinare le idee:

 

Sabato 26 Maggio in mattinata saremo presenti al mercatino agricolo dietro al museo di Albano, alle ore 17:00 iniziativa in piazza a Genzano, in serata saremo presenti con un nostro banchetto a Roma al concerto organizzato all’ex cinodromo in Via della vasca navale.

 

Domenica 27 Maggio dall’ora di pranzo saremo in piazza Cairoli a Velletri al mercato gastronomico per un intervento all’interno dello Slow Food Day, mentre in serata potrete trovarci nuovamente all’ex cinodromo.

 

Mercoledì 30 Maggio parteciperemo al dibattito tra i comitati territoriali del Lazio e gli studenti di Roma3 alla facoltà di Scienze Politiche in Via G. Chiabrera, 199 Metro S.Paolo a cui sono invitati tutti i comitati del Lazio, tutte le realtà studentesche e cittadine, in vista dell’assemblea nazionale sui rifiuti del 16 Giugno.

 

Domenica 3 Giugno siamo stati invitati a Granaretto, Palidoro per un’ulteriore giornata di confronto con gli altri comitati per discutere dellenostre lotte, scambiandoci esperienze e perchè no, divertendoci anche un po’.

 

Sabato 16 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 17:00, all’Università La Sapienza di Roma, Dipartimento di Fisica, Assemblea nazionale sui rifiuti