Con l’arrivo dell’estate si accavallano una miriade di iniziative, sia del nostro coordinamento, sia di tutte le altre realtà in lotta sul tema dei rifiuti nella nostra regione e nel resto d’Italia. Vediamo di riordinare le idee:
Sabato 26 Maggio in mattinata saremo presenti al mercatino agricolo dietro al museo di Albano, alle ore 17:00 iniziativa in piazza a Genzano, in serata saremo presenti con un nostro banchetto a Roma al concerto organizzato all’ex cinodromo in Via della vasca navale.
Domenica 27 Maggio dall’ora di pranzo saremo in piazza Cairoli a Velletri al mercato gastronomico per un intervento all’interno dello Slow Food Day, mentre in serata potrete trovarci nuovamente all’ex cinodromo.
Mercoledì 30 Maggio parteciperemo al dibattito tra i comitati territoriali del Lazio e gli studenti di Roma3 alla facoltà di Scienze Politiche in Via G. Chiabrera, 199 Metro S.Paolo a cui sono invitati tutti i comitati del Lazio, tutte le realtà studentesche e cittadine, in vista dell’assemblea nazionale sui rifiuti del 16 Giugno.
Domenica 3 Giugno siamo stati invitati a Granaretto, Palidoro per un’ulteriore giornata di confronto con gli altri comitati per discutere dellenostre lotte, scambiandoci esperienze e perchè no, divertendoci anche un po’.
Sabato 16 Giugno dalle ore 10:00 alle ore 17:00, all’Università La Sapienza di Roma, Dipartimento di Fisica, Assemblea nazionale sui rifiuti